Iscrizioni catechismo

L’attuale situazione legata alla pandemia da Covid-19, non ci permette di poter dare date di inizio della Catechesi per il nuovo Anno Pastorale, né di poter stabilire i giorni in cui essa si potrà svolgere e con quali modalità.

Per questo presentiamo un modulo, che si può compilare online, per raccogliere le iscrizioni ai corsi di Catechismo per l’anno pastorale 2020-2021, in modo da organizzarci per tempo in base al numero degli iscritti.

Il desiderio di tornare alla normalità, anche se con qualche restrizione, anima tutti noi. Ci spinge a non fermarci, a pensare con gioia al momento in cui potremo celebrare tutti insieme la S. Messa, e a quando con entusiasmo riprenderemo il cammino di preparazione ai Sacramenti.

Stiamo valutando percorsi di Catechesi che possano darci la possibilità di incontrarci con i bambini ed i ragazzi, ma anche con voi genitori. Vi aspettiamo numerosi. Un caro saluto.

fra Massimo e i Catechisti

PS: per qualsiasi informazione potete contattare il n° 3519003281 (anche whatsapp)

Modulo iscrizione catechismo (2020-2021)
da inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2020

Nome e Cognome
Nome e Cognome
N.B. - L’iscrizione al primo anno può essere effettuata a partire dalla seconda elementare
Indicare il nome della catechista con cui ha frequentato lo scorso anno.
gg/mm/aa
Città
Via, N° civico, CAP
N.B. Per l'iscrizione al primo anno, chi non è stato battezzato nella nostra parrocchia deve portare il certificato di Battesimo

Si richiede un contributo di 25 Euro da versare all’inizio del corso di catechismo, per coprire le varie spese necessarie per lo svolgimento dell’attività di catechesi.